Quote Liechtenstein-Italia, si punta sul marcatore: Belotti scelta numero uno

Domani l'Italia in Liechtenstein per la passerella, e i bookmakers si concentrano così sul marcatore più probabili: salgono le quotazioni del Gallo

CalcioWeb

L’Italia è ormai qualificata e domani in Liechtenstein sarà soltanto una passerella. Nonostante ciò, e anche per mettere in cascina un altro record, gli azzurri (visto l’avversario) non dovrebbero avere granché problemi ad avere la meglio dell’avversario.

Il risultato è blindato dai betting analyst, visto l’1,01 offerto da Snai per il 2. A dare più spunti ai bookmaker è invece la formazione che Roberto Mancini schiererà. I cambi rispetto alla partita con la Grecia saranno massicci, compreso in attacco, dove la scelta numero uno nelle scommesse sui marcatori è Andrea Belotti. L’attaccante del Torino apre l’elenco a 1,35 – la doppietta pagherebbe invece 2,20 – poco più avanti rispetto a Ciro Immobile (1,45) che invece potrebbe partire dalla panchina. Ottime possibilità anche per Bernardeschi e Grifo a 1,75, così come per El Shaarawy, a 1,50. L’ex giallorosso è in primo piano pure sul tabellone degli assist, dove, come riporta Agipronews, spicca a 1,60 davanti a Zaniolo (1,75). Nel complesso, i quotisti si aspettano almeno tre gol realizzati dall’Italia, obiettivo a 1,19, mentre per quattro o più marcature l’offerta sale a 1,57. E il Liechtenstein? Segnare per la prima volta agli azzurri sarebbe un colpo a 2,95, ma ogni altra ambizione è ritenuta impossibile, vista la «X» a 22,00 e il segno «1» addirittura a quota 45,00.

Condividi