Saluto militare e bandiere della Turchia, i tifosi della Roma attaccano Under: “Qua non sopportiamo assassini”

I tifosi della Roma attaccano il calciatore giallorosso Cenzig Under, dopo che lo stesso ha pubblicato una foto su Twitter

CalcioWeb

Sta facendo molto rumore il post su Twitter pubblicato dall’attaccante della Roma Cenzig Under, tra l’altro pronto al rientro dopo lo stop per infortunio. Il calciatore ha pubblicato una foto con lui che esulta con la maglia della Roma ed il saluto militare. A corredo, le bandiere della Turchia. Sui social scattano le polemiche di tifosi e non per un messaggio interpretato come sostegno all’esercito turco impegnato nei raid contro i curdi al confine con la Siria.

Tanti i messaggi dei supporter giallorossi contro il turco: “Cengiz cancella. Qua non supportiamo assassini”, “ma ste stronz… mentre il popolo turco massacra il popolo curdo falle col pigiama, non con la maglia della Roma. Non si infanga la nostra maglia. Mai!”, “@OfficialASRoma fategli togliere questo abominio”, “il miliardario che non si sporca si è vestito da soldato.. Vai al fronte a combattere”, “facci vedere quanto sei maschio, vai tu in Siria”, “mentre fai lo splendido sui social ci sono donne e bambini che muoiono”, solo alcuni dei commenti degli utenti inferociti, cui Under non sta rispondendo. Solo qualche giorno fa, a destare clamore e proteste era stato un tweet ben più esplicito del difensore juventino Merih Demiral in appoggio dei raid turchi.

 

 

Condividi