Atalanta-Cagliari, Maran: “non dobbiamo accontentarci ora, è importante avere la voglia di stupire”

Soddisfatto l'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro l'Atalanta

CalcioWeb

“Abbiamo giocato su un campo difficile. Loro avevano sempre segnato in casa. Noi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Gara da incorniciare, non abbiamo mai rinunciato ad attaccare. Mettere questa personalità a Bergamo non è scontato. Cerchiamo di crescere, oggi siamo riusciti a mettere in difficoltà i nostri avversari”. Rolando Maran commenta così il successo del Cagliari a Bergamo ai microfoni di DAZN.

“C’era lo spirito giusto e la voglia di fare bene – ha proseguito Maran – Chiunque va in campo riesce a fare una prestazione di livello. Non dobbiamo accontentarci ora, è importante avere la voglia di stupire. Prestazione ed atteggiamento sono notevoli. Noi dobbiamo cominciare ad avvicinarci come mentalità ad una squadra come l’Atalanta. Tramite le immagini in settimana abbiamo visto come si comportano i grandi club. L’Europa? E’ normale che siamo animati dal quarto posto, ma non dobbiamo accontentarci”, ha concluso Maran.

Condividi