Gasperini in conferenza stampa: Duvan Zapata non convocato e le differenze con la gara d’andata

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro la Dinamo Zagabria

CalcioWeb

“Quella contro il City a San Siro è stata una partita importantissima per la nostra credibilità in Champions. Ci ha dato una spinta in più ad una competizione partita male ma c’è ancora la possibilità di raddrizzare la situazione. In un girone con sei partite con squadre come il City c’è la possibilità ancora di qualificarci. Non abbiamo più margine di errore, però vincendo siamo dentro”. Così Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia del match a San Siro contro la Dinamo Zagabria. “La partita di Zagabria fu la nostra peggiore in assoluto, non abbiamo fatto nulla di quello che sappiamo fare. Ora però siamo un altra squadra, abbiamo giocato partite importanti. Mai prima di quella sfida avevamo fatto una figura così brutta”, ha aggiunto.

Il tecnico ha annunciato che Zapata, ancora alle prese con un infortunio, non verrà convocato. “Rientrano però Ilicic, Malinovski e Muriel. Ma al di là della formazione abbiamo 15-16 titolari e la partita va vista nei 90 minuti. Anche chi entra può dare una svolte. Chi va in panchina non è altro che un titolare aggiunto”, ha concluso Gasperini.

Condividi