Calciomercato, Ekdal annuncia la prossima squadra di Ibrahimovic: rivoluzione in attacco al Torino

Calciomercato, tutte le ultime notizie delle ultime ore, importanti novità sul futuro di Zlatan Ibrahimovic

Non si placano le notizie sul calciomercato, nel dettaglio i club si muovono con insistenza con l’obiettivo di costruire squadre all’altezza in vista delle prossime sessioni di mercato, sia quella di gennaio che quella di dicembre. Ecco tutte le ultime trattative nel dettaglio.

RAKITIC “Amo il calcio, sono ambizioso e sto pensando a come cambiare questa situazione. Per me le cose sono chiare: voglio vincere altri trofei, qui o altrove. Voglio vincere altre Champions, in questa stagione e nelle prossime, io vivo di queste motivazioni”. Sono le dichiarazioni di Ivan Rakitic, intervistato da Jorge Valdano, il centrocampista sembra proprio intenzionato a lasciare il Barcellona. “Capisco e rispetto le decisioni dell’allenatore, del club, ma ho dato moltissimo in questi cinque anni e quello che voglio e’ poter continuare a divertirmi, e’ la cosa piu’ importante per me. E posso divertirmi solo giocando: ho 31 anni, non 38, sono nel mio miglior momento della carriera, sto lavorando piu’ che mai”. Secondo “Movistar+” in prima fila per Rakitic ci sarebbe l’Atletico Madrid, interessati anche club come Milan, Inter e Juve.

JUVENTUS Juventus e Wojciech Szczesny pronti a rinnovare il contratto. Il portiere dovrebbe prolungare nei prossimi giorni il contratto che lo lega alla società bianconera, in scadenza nel 2021.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, spettacolo di stelle: estate caldissima sull’asse Juve-Inter-Milan [NOMI E DETTAGLI]

TORINO – Il Torino prepara una vera e propria rivoluzione a gennaio per quanto riguarda l’attacco, nel dettaglio sembrano con la valigia in mano infatti sia Zaza che Iago Falque, quest’ultimo condizionato dagli infortuni. In entrata previsti altrettanti innesti.

IBRAHIMOVIC – “Ogni giorno i giornali scrivono qualcosa su Ibrahimovic, ovviamente è un argomento caldo. Si spera che ci sia un po’ di verità in questo: non si può mai sapere quale decisione prenderà Zlatan. Il Milan mi sembra la destinazione più naturale, ho difficoltà a vederlo al Bologna. Se dovessi scommettere direi Milan”, sono le dichiarazioni di Albin Ekdal sul calciatore appena svincolato dai Galaxy.