Calciomercato, Barone parla del futuro di Chiesa: il Bologna trova il ‘sostituto’ di Ibra, pazza idea del Genoa dal Torino

Calciomercato, tutte le ultime trattative sul mondo del calcio, importanti indicazioni sui club di Serie A

CalcioWeb

Manca poco alla nuova giornata del campionato di Serie A, sono in arrivo importanti indicazioni per il proseguo della stagione, nel frattempo novità importanti sul fronte calciomercato, diverse trattative nelle ultime ore anche molto interessanti, ecco tutte le notizie nel dettaglio.

POCHETTINO – Dopo l’esonero dal Tottenham il tecnico Pochettino è già alla ricerca di una nuova sistemazione, secondo il “The Sun”, ha già due pretendenti di tutto rispetto: Barcellona e Bayern Monaco. Il “Sun” sostiene che è proprio il Barça il club maggiormente interessato. In passato l’argentino è stato spesso accostato al Real Madrid. Adesso è il momento giusto per il passaggio in Spagna.

FIORENTINA“Lasciamo Chiesa libero di giocare per la Fiorentina. Ci saranno dei momenti giusti per sederci intorno a un tavolo. Sappiamo che ci sarà un incontro per il futuro della Fiorentina. Ho fiducia in Pradè”. Sono le dichiarazioni di Joe Barone, braccio destro del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sul rinnovo di Federico Chiesa. “Complimenti a lui per la prestazione e il gol con l’Italia. E’ sempre un giocatore di altissimo livello e un patrimonio del calcio italiano. Siamo contenti della sua crescita nella Fiorentina. L’ho visto molto ma molto bene”, aggiunge Barone a margine di un evento a Palazzo Vecchio.

Calciomercato, Genoa e Fiorentina scatenate: il sostituto di Lyanco al Torino

BOLOGNA – Con il Milan sempre più vicino ad Ibrahimovic si complicano i piani del Bologna in attacco. Il club rossoblu non demorde, adesso il calciatore il pole è l’ex Juventus Kean, adesso all’Everton ma pronto a tornare in Italia.

GENOA – Clamorosa voce nelle ultime ore sul Genoa, secondo le ultime indiscrezioni in club rossoblu avrebbe bussato in casa Torino per l’attaccante Simone Zaza, in uscita dai granata.

SASSUOLO – Il Sassuolo è alla ricerca di qualche ‘puntello’ per il mercato di gennaio, nel mirino è finito il trequartista Falco, grande protagonista fino al momento con la maglia del Lecce.

Condividi