Si avvicina sempre di più la nuova giornata valida per il campionato di Serie A, si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali, un turno veramente importante ed in grado di dare indicazioni per il proseguo della stagione. Nel frattempo le dirigenze si muovono sul mercato, importanti aggiornamenti nelle ultime ore.
GENOA – Colpo di mercato in casa Genoa con il club rossoblu che ha individuato il sostituto dell’attaccante Kouame, si tratta di Muamer Tankovic in città per le visite mediche, l’esterno offensivo classe ’95 arriva dall’Hammarby, l’acquisto verrà perfezionato per il mercato di gennaio. Nel frattempo circolano voci su un possibile ritorno del difensore Diego Polenta, al momento ai L.A. Galaxy, l’uruguaiano è anche nel mirino della Sampdoria.
Scatenato ancora il Genoa che pensa ad uno scambio con l’Inter: Pinamonti (venduto in estate proprio dai nerazzurri per 18 milioni) da Conte e Politano da Thiago Motta.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato, due panchine bollenti: ritorno in attacco per la Fiorentina, corsa a 4 per Bonifazi
FIORENTINA – Sono in arrivo importanti innesti per il tecnico Vincenzo Montella per il mercato di gennaio. Proposti diversi calciatori: Dennis Praet, passato al Leicester, Gaston Ramirez, della Sampdoria, e Hans Vanaken, centrocampista del Bruges.
TORINO – Brutto infortunio per il difensore Lyanco che complica sempre di più i piani per Mazzarri. Il presidente Cairo ha deciso di intervenire sul mercato ed una soluzione porta a Lorenzo Tonelli nel Napoli.