Calciomercato Sampdoria, si sondano due piste: un nome a sorpresa e un ritorno di fiamma [NOMI]

Calciomercato Sampdoria - Il club ligure vuole provare a raddrizzare la situazione anche con qualche nuovo acquisto: i nomi sondati

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria – Una stagione non cominciata proprio sotto i migliori auspici e proseguita peggio. Ma, dopo il cambio di allenatore, i blucerchiati stanno provando a trovare un po’ di equilibrio e serenità.

Non solo campo e questioni tecniche, però, il club ligure vuole anche intervenire nel mercato di riparazione. Due i nomi sondati per cercare di raddrizzare la situazione: Florenzi ed Eder. Per il primo, ci sarebbero stati contatti tra Ferrero e il procuratore dell’esterno giallorosso Alessandro Lucci. Nel caso di una cessione in prestito a gennaio, la Sampdoria avrebbe dato la massima disponibilità anche se ci sarebbe da trovate una soluzione per l’ingaggio fuori dal budget dei genovesi. Per quanto riguarda il secondo, invece, questo rientrerebbe tra i vari attaccanti su cui è forte l’interesse della società. Eder è attualmente in Cina, allo Jiangsu Suning.

Condividi