Consigli fantacalcio, 13ª giornata: chi schierare e chi evitare, ancora Dybala e rischio Muriel

Consigli fantacalcio, si gioca la 13ª giornata del massimo torneo italiano, gli ultimi aggiornamenti

CONSIGLI FANTACALCIO – Dopo la pausa per le Nazionali si torna in campo per la 13ª giornata del campionato di Serie A, sono in arrivo importanti indicazioni. Si parte con il botto con tre anticipi di grande spessore, la Juventus in campo nella difficile trasferta contro l’Atalanta, altro big match quello che mette di fronte Milan e Napoli, due squadre che non hanno intenzione di fermarsi, l’Inter non vuole mollare, nerazzurri in campo contro il Torino, Scontro per la salvezza quello tra Bologna e Parma, match sulla carta agevole per la Roma contro il Brescia. Trasferta insidiosa per la Lazio contro il Brescia, stesso discorso per la Fiorentina contro il Verona, altro scontro per le zone basse quello tra Sampdoria e Udinese, il Lecce affronta il Cagliari, la Spal il Genoa.

Consigli fantacalcio, 13^ giornata: chi schierare e chi evitare

ATALANTA-JUVENTUS – Momento magico per Dybala che può beneficiare anche dell’assenza di Cristiano Ronaldo, out per alcuni problemini fisici, Muriel può soffrire perchè non è nella migliore condizione fisica.

MILAN-NAPOLI – Mertens si esalta in queste partite, i centrocampisti del Milan possono invece soffrire la qualità dei mediani del Napoli.

TORINO-INTER – Lautaro Martinez è in un momento di grazia e può essere decisivo in contropiede, dovrebbe esserci Berenguer che contro la difesa dell’Inter potrebbe fare fatica.

BOLOGNA-PARMA – Assolutamente da inserire Palacio per qualità ed esperienza, così come Kulusevski che risulta sempre uno dei migliori.

VERONA-FIORENTINA – Ribery ha una grande voglia di rivincita dopo la squalifica, Di Carmine non sembra in grado di pungere.

SASSUOLO-LAZIO –  Milinkovic, Immobile e Correa fanno sempre la differenza, stop per Caputo?

ROMA-BRESCIA – Dzeko e Zaniolo possono risultare decisivi contro il Brescia, è pericoloso schierare l’attaccante Donnarumma.

SAMPDORIA-UDINESE – Quagliarella può tornare al gol nonostante il momento di difficoltà, Nestorovski può deludere.

LECCE-CAGLIARI – Lapadula è in un momento sì dal punto di vista realizzativo e può confermarsi, rischioso schierare i difensori delle due squadre.

SPAL-GENOA – Petagna è sempre decisivo in queste partite, difficile la conferma per Agudelo.

Probabili formazioni Serie A, 13ª giornata: occasione per Bonaventura, Parma in emergenza