Consigli fantacalcio, 13ª giornata: i 5 attaccanti da schierare ed evitare, occasione per Dzeko

Consigli fantacalcio, gli ultimi aggiornamenti per la prossima giornata di campionato, gli attaccanti da schierare o evitare

CalcioWeb

Consigli fantacalcio – Si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali, si gioca un turno importante per gli obiettivi delle squadre. Sabato di grande spettacolo con tre partite veramente interessanti, ad aprire la Juventus impegnata sul difficile campo dell’Atalanta, poi si affrontano due squadre che non stanno attraversando un buon momento: Milan e Napoli. In serata la sfida tra Torino e Inter con i nerazzurri intenzionati a mantenere il passo dei bianconeri. Trasferta per la Lazio che dovrà vedersela contro il Sassuolo, la Fiorentina va a Verona. Poi tanti scontri per la salvezza come Bologna-Parma, Sampdoria-Udinese, Lecce-Cagliari e Spal-Genoa.

Consigli fantacalcio, 13ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

  1. PALACIO – L’attaccante del Bologna sta attraversando un ottimo momento di forma e contro il Parma può andare ancora in gol.
  2. DYBALA – Momento magico per l’attaccante della Juventus, può confermarsi anche in fase realizzativa contro l’Atalanta.
  3. IMMOBILE – Il capocannoniere del campionato deve essere sempre inserito in formazione e contro il Sassuolo può risultare determinante.
  4. DZEKO – Il bosniaco ha l’occasione di tornare al gol, contro il Brescia ed in casa l’occasione è ghiotta.
  5. QUAGLIARELLA – Stagione deludente per Quagliarella che nelle scontro salvezza può però tornare al gol.

Consigli fantacalcio, 13ª giornata: i 5 attaccanti da evitare

  1. PIATEK – Il polacco non sta per nulla convincendo, è in crisi e contro il Napoli non è sicuramente una buona occasione per sbloccarsi.
  2. DI CARMINE –  Gli attaccanti del Verona non stanno facendo bene, contro la Fiorentina si preannuncia una partita difficile.
  3. DONNARUMMA – Non per demeriti del calciatore che sta disputando una buona stagione ma per la difficoltà dell’avversario.
  4. NESTOROVSKI – L’attaccante dell’Udinese non sembra in grado di essere determinante nella sfida salvezza contro la Sampdoria.
  5. LA MANTIA – La partita contro il Cagliari non si preannuncia facile per il calciatore del Lecce.

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti della 13ª giornata – Chi schierare e chi evitare: fiducia a Zaniolo

Condividi