Consigli fantacalcio, 13ª giornata: i 5 difensori da schierare e evitare, Bruno Alves e Milenkovic in campo

Consigli fantacalcio, 13ª giornata: i 5 difensori da schierare e evitare, si gioca un turno molto importante

CalcioWeb

Consigli fantacalcio – Si torna in campo per la 13ª giornata del campionato di Serie A, un turno molto importante ed in grado di portare indicazioni per il proseguo della stagione. La giornata prende il via con il botto e con l’interessante sfida tra Atalanta e Juventus, altra grande sfida che promette spettacolo quella tra Milan e Napoli con le due squadre che non stanno attraversando un buon momento di forma, in serata l’Inter dovrà vedersela con un osso duro come il Torino. Diversi scontri per la salvezza come quelli Bologna-Parma, Sampdoria-Udinese, Lecce-Cagliari e Spal-Genoa, trasferte per Fiorentina e Lazio rispettivamente contro Verona e Sassuolo, match davanti al pubblico amico per la Roma contro il Brescia.

Consigli fantacalcio, 13ª giornata, i 5 difensori da schierare

  1. BRUNO ALVES – Il  calciatore è sempre molto pericoloso sui calci piazzati e contro il Bologna può anche risultare decisivo.
  2. MILENKOVIC – Il difensore della Fiorentina si sta dimostrando pericolosissimo anche in fase offensiva, spesso è riuscito ad andare in gol.
  3. ACERBI – Il calciatore della Lazio sta attraversando un momento entusiasmante anche grazie alla Nazionale, pericoloso anche sui calci piazzati.
  4. SMALLING – E’ la vera rivelazione delle ultime partite, fisicamente è molto forte.
  5. PISACANE – Il calciatore del Cagliari sta attraversando un ottimo momento ed anche dal punto di vista realizzativo è pericoloso.

Consigli fantacalcio, 13ª giornata, i 5 difensori da evitare

  1. DE LIGT – L’olandese è in leggera ripresa ma schierarlo contro l’Atalanta può essere sempre un rischio.
  2. ROMAGNOLI – Momento negativo per il Milan e contro il Napoli si preannuncia una partita difficile nonostante i problemi del club azzurro.
  3. MARLON – Il calciatore del Sassuolo rischia di soffrire molto contro gli attaccanti della Lazio e soprattutto Immobile.
  4. CISTANA – Nonostante la convocazione in Nazionale, il gigante del Brescia rischia tanto su un campo difficile come quello della Roma.
  5. TROOS-EKONG – Il difensore dell’Udinese non ha iniziato bene la stagione, pericoloso impiegarlo nello scontro salvezza contro la Sampdoria.

Consigli Fantacalcio, i portieri della 13ª giornata – Chi schierare e chi evitare: puntate su Skorupski

Condividi