Consigli fantacalcio, 14ª giornata – Chi schierare e chi evitare: spazio a Ilicic e Dzeko, sorpresa Khedira

Consigli fantacalcio - Si gioca la 14ª giornata di Serie A. Per gli appassionati di fantacalcio è tempo di schierare le formazioni. I consigli di CalcioWeb

Consigli fantacalcio, 14ª giornata – Si gioca un turno molto importante in Serie A. La quattordicesima giornata prende il via con Brescia-Atalanta. Alle 18 di sabato c’è Genoa-Torino. In serata Fiorentina-Lecce. La Juventus ospita il Sassuolo alle 12,30 di domenica. Alle 15 impegnate, tra le altre, Inter e Milan. Il Napoli riceve il Bologna alle 18, in serata la Roma va a Verona. Chiuderà il turno Cagliari-Sampdoria, lunedì. Torna l’appuntamento con i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 14ª GIORNATA

BRESCIA-ATALANTA – Partita delicata per entrambe. Due squadre che hanno bisogno della vittoria. Da schierare Ilicic, al ritorno dalla squalifica, evitate i difensori delle Rondinelle.

GENOA-TORINO – Altra gara molto delicata. Schierabili Gumus e Schone da una parte, sì a Zaza e all’ex Ansaldi dall’altra. Da evitare N’Koulou che non vive un bel momento.

FIORENTINA-LECCE – I viola hanno assoluto bisogno dei tre punti. Stesso discorso può essere fatto per i salentini. Fiducia a Ribery e Catrovilli per i gigliati, possibili sorprese Shakhov e Babacar. Da evitare Badelj.

JUVENTUS-SASSUOLO – Non si può non mettere Cristiano Ronaldo, nonostante il periodo non brillante. Stesso discorso per Higuain. La possibile sorpresa è Khedira. Da evitare l’ex Romagna.

INTER-SPAL – Scusateci, ma andiamo sul facile. Sì a Lukaku e Lautaro Martinez. Occhio alle possibili sorprese Godin, Vecino e Gagliardini. Da evitare Vicari e Petagna.

LAZIO-UDINESE – Immobile segna sempre e ha pure riposato in Europa League. Sì anche a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Consigliamo la classe di de Paul, evitate Stryger Larsen.

PARMA-MILAN – Partita molto equilibrata sulla carta. Sì all’imprevedibile Kulusevski, possibile sorpresa l’ex di turno Kucka. Tra i rossoneri ultima chance per Piatek, ok Theo Hernandez, sempre uno dei più vivi. No a Hernani e Conti.

NAPOLI-BOLOGNA – Quando vede rossoblu Mertens si scatena. Buona possibilità anche per Zielinski e Callejon. Tra i felsinei fiducia a Orsolini e Sansone. Evitate Allan e Dzemaili, che per motivi diversi potrebbero sentire molto il match.

VERONA-ROMA – La squadra di Juric è in un gran momento. Fiducia a Lazovic e Verre, che possono creare fastidi tra le linee. Conferme per Dzeko e Pellegrini, possibili bonus da Kolarov. Evitate Gunter e Veretout.

CAGLIARI-SAMPDORIA – Joao Pedro è in un gran momento, fiducia anche a Simeone e Nainggolan. Tra i blucerchiati scegliamo Quagliarella, che deve sbloccarsi e spesso ha fatto male ai sardi in carriera. Possibile sorpresa Jankto. Da evitare Pisacane e Murillo.