Consigli Fantacalcio, i centrocampisti della 14ª giornata – Chi schierare e chi evitare: diciamo sì a Ribery

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 14ª giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra i centrocampisti

Consigli fantacalcio – La Serie A torna in campo per la 14ª giornata. Il turno si apre con il derby lombardo Brescia-Atalanta, poi Genoa-Torino e Fiorentina-Lecce. Le big tutte in campo domenica, ma con impegni alla portata. Il consueto viaggio della redazione di CalcioWeb sui consigli per il fantacalcio si concentra adesso sui centrocampisti.

FANTACALCIO 14ª GIORNATA: I CINQUE CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

MILINKOVIC SAVIC – In Coppa ha riposato ed è così ‘fresco’ per la sfida dell’Olimpico contro l’Udinese. Approfittatene!

RIBERY – Dopo la squalifica è tornato a prendersi il suo posto in attacco. Il prossimo obiettivo è rilanciare la Fiorentina. Col Lecce è una buona opportunità.

KHEDIRA – Possibile sorpresa contro il Sassuolo, per lui che ogni tanto è abituato ad andare in rete.

NAINGGOLAN – E’ tra i più in forma al momento e riesce a regalare gol oltre che ottime prestazioni. Se ce l’hai, carpe diem.

GOMEZ – Se state ancora continuando a guardare, a distanza di tre giorni, il suo splendido gol contro la Dinamo Zagabria, beh… schieratelo!

FANTACALCIO 14ª GIORNATA: I CINQUE CENTROCAMPISTI DA EVITARE

ALLAN – Potrebbe pagare il fattore ambientale dal momento che è considerato tra i ‘senatori’ in guerra contro De Laurentiis.

DZEMAILI – E’ un ex e va al San Paolo. Noi lo eviteremmo.

WALACE – La Lazio in casa va. E anche abbastanza veloce. Lui sostituisce l’indisponibile Jajalo e potrebbe non essere facile trovarsi i ‘giganti’ centrocampisti biancocelesti.

NDOJ – Attualmente il Brescia non vive un buon momento, lui potrebbe essere tra i principali protagonisti (in negativo) del derby lombardo.

VIEIRA – Male questo inizio di stagione, e lunedì si va a Cagliari. Da evitare.