Consigli Fantacalcio, i difensori della 14ª giornata – Chi schierare e chi evitare: all in su Koulibaly

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 14ª giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra i difensori

Consigli Fantacalcio – Non si ferma la Serie A, si torna in campo per la 14ª giornata. E’ ora di schierare già le formazioni per il prossimo turno. Gli appassionati di fantacalcio sono alle prese con gli ultimi dubbi. Questi i difensori da schierare e quelli da evitare secondo l’analisi di CalcioWeb.

FANTACALCIO 14ª GIORNATA: I CINQUE DIFENSORI DA SCHIERARE

ACERBI – E’ la certezza della retrogruardia biancoceleste. La Lazio punta molto sulle sue scorribande offensive.

CASTAGNE – Darà spazio ad uno fra Gosens e Hateboer. Quando viene utilizzato da Gasperini si fa sempre trovare pronto in zona gol.

DE LIGT – Nelle ultime uscite è in netta ripresa rispetto ad inizio stagione. L’olandese della Juventus non si può escludere dal proprio reparto difensivo di giornata.

GODIN – Il difensore dell’Inter è in ballottaggio, ma va inserito da titolare. L’attacco della Spal è in difficoltà ultimamente.

KOULIBALY – Tra i migliori del Napoli nella trasferta di Liverpool. Merita di essere confermato.

FANTACALCIO 14ª GIORNATA: I CINQUE DIFENSORI DA EVITARE

GUNTER – L’attacco della Roma è tornato ad incutere paura, meglio non rischiare il difensore del Verona.

N’KOULOU – Non sta vivendo un momento facile, il Torino però non può farne a meno.

PISACANE – La difesa del Cagliari deve ancora sopperire all’assenza di Ceppitelli e per il compagno centrale potrebbe essere un problema.

STRYGER LARSEN – L’esterno danese non è ancora al 100% della condizione. Per l’Udinese sarà una trasferta davvero insidiosa quella dell’Olimpico.

TOMIYASU – Il giapponese è da poco tornato da un grave infortunio. Se dovesse giocare, sulla fascia non avrà vita facile.