Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni: Ceccherini per Pezzella, ballottaggio nell’attacco giallorosso

Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni della sfida del Franchi: le possibili scelte dei due tecnici, Montella e Liverani
CalcioWeb

Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni – Il posticipo del sabato della 14^ giornata di Serie A mette di fronte al Franchi toscani e salentini. Gli uomini di Montella, a cui è stata data fiducia ma non all’infinito, avranno l’obbligo e il dovere di vincere per cancellare l’ultimo momento negativo, mentre quelli di Liverani vorranno dar seguito al grande pari in rimonta e nel finale contro il Cagliari.

Le scelte. Chiesa nì. C’è ma non partirà dal primo minuto. Spazio ancora alla coppia Ribery-Vlahovic. German Pezzella out, sarà Ceccherini a sostituirlo. Rientrano Castrovilli e Pulgar. Sul fronte giallorosso, confermato il centrocampo dell’ultima sfida, con Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli e Shakov sulla trequarti. Davanti, in tre per due maglie, con Babacar e Farias favoriti su La Mantia.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Vlahovic. INDISPONIBILI: Germ. Pezzella, Terzic.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Babacar, Farias. INDISPONIBILI: Lapadula.