Infortunio Milik, nuovi aggiornamenti: l’attaccante lascia la Polonia [FOTO]

Infortunio Milik, ancora problemi per l'attaccante del Napoli: il centravanti azzurro ha lasciato il ritiro della Polonia per far ritorno in Italia

CalcioWeb

Infortunio Milik – Ancora problemi per l’attaccante del Napoli, nelle ultime settimane alle prese con grane muscolari. Il centravanti azzurro, partito alla volta della Polonia per il doppio impegno di qualificazione con la sua Nazionale, è stato costretto a lasciare il ritiro per far ritorno nella città partenopea, dove proseguirà le cure. A fare richiesta è stato lo stesso club presieduto dal presidente De Laurentiis, che vuole preservare il suo calciatore ai fini di un recupero senza ricadute. La notizia è stata annunciata dal portavoce della nazionale polacca Jakub Kwiatkowski.

“Abbiamo deciso di evitare che Milik possa avere dei rischi nelle gare contro Israele e Slovenia. Abbiamo riscontrato una lesione muscolare addominale. Su richiesta del Napoli, Arek tornerà a Castel Volturno per ulteriori esami”. Questo, recita il tweet. Eccolo di seguito.

Condividi