Inter-Spal, le probabili formazioni: Conte inserisce Gagliardini, Semplici punta su Floccari

Inter e Spal si troveranno di fronte a San Siro in una delle gare delle 15 della domenica di Serie A. Le probabili formazioni

CalcioWeb

Inter-Spal, le probabili formazioni – Dopo l’ottima prestazione in Champions, con la vittoria in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga, l’Inter torna a pensare al campionato. La squadra di Conte riceve la Spal di Leonardo Semplici, in cerca di punti salvezza. I nerazzurri, prima della trasferta europea, avevano ottenuto tre punti sul campo del Torino. Il duello con la Juventus continua, un solo punto a separare le due squadre. Conte pensa a qualche cambio. Difficile ipotizzare il riposo di uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, anche se una remota possibilità di impiego di Sebastiano Esposito c’è. In mezzo al campo rientra Gagliardini, scivola in panchina Borja Valero. In difesa ritrova posto Bastoni. Problemi per Semplici costretto a rinunciare a Di Francesco per un nuovo infortunio. In dubbio anche Strefezza. Dal primo minuto giocheranno Floccari e Sala. Le probabili formazioni del match.

Inter-Spal, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Condividi