Istanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni: Cengiz Under sfida il suo passato

Istanbul Basaksehir-Roma - Sfida importantissima di Europa League per la squadra di Paulo Fonseca, le probabili formazioni

CalcioWeb

Istanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni – La Roma si gioca tutto nella trasferta di Istanbul contro il Basaksehir. Dentro o fuori dall’Europa League. I turchi guidano, a sorpresa, il gruppo J con 7 punti, la Roma ne ha 5, gli stessi del Borussia Monchengladbach, ma i giallorossi sono indietro negli scontri diretti. Ecco perché la Roma ha un solo risultato, la vittoria. In caso di sconfitta e di contemporaneo successo dei tedeschi sul campo del Wolfsberger la Roma sarebbe eliminata già da stasera. All’andata fu un tripudio giallorosso. Un 4-0 senza appello firmato da Dzeko, Zaniolo e Kluivert, oltre all’autogol di Caicara. Fonseca sembra intenzionato a confermare per 9/11 la formazione schierata in campionato contro il Brescia. Le uniche variazioni dovrebbero essere Spinazzola per Florenzi a destra e Under al posto di Kluivert sulla trequarti. Il turco è il grande ex della partita. Le probabili scelte dei due allenatori.

Istanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Ponck, Epureanu, Clichy; Topal, Tekmedir; Visca, Kahveci, Gulbrandsen; Crivelli.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

Condividi