Lazio-Celtic, probabili formazioni: ok Immobile, ballottaggio a centrocampo

CalcioWeb

Lazio-Celtic, probabili formazioni – Torna l’Europa League e adesso non è più possibile sbagliare. E’ già scivolata due volte la Lazio, non c’è più margine di errore. In Scozia gli uomini di Simone Inzaghi si sono fatti rimontare l’iniziale vantaggio, firmato Lazzari, ma hanno dimostrato di possedere tutte le carte in regola per battere l’avversario. Servirà in ogni caso maggiore cinismo. Per questo è fondamentale il recupero di Immobile, stasera in campo dal 1′. In dubbio Correa, dovrebbe farcela Caicedo.

Lazio-Celtic, accoltellati due tifosi scozzesi: ricoverati all’Umberto I [DETTAGLI]

Le scelte. Al centro della difesa a tre Vavro costringe Acerbi a dirottare sulla sinistra. Il terzetto sarà completato da uno fra Luiz Felipe e Patric. Sulle fasce agiranno da titolari Lazzari e Jony, con Lulic inizialmente in panchina. A centrocampo ci sarà Milinkovic-Savic, sesta gara consecutiva da titolare, al fianco di Parolo e Lucas Leiva. Il brasiliano è in ballottaggio con Luis Alberto: se dovesse spuntarla lo spagnolo, sarà l’ex Parma ad arretrare in cabina di regia.

Lazio-Celtic, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Inzaghi e Lennon:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi.

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Julien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Édouard. ALL.: Lennon.

ARBITRO: Stieler (Germania).

 

 

Condividi