Notizie del giorno – Colpaccio Juve sul mercato, caso Nandez al Cagliari, l’Italia del futuro

Le notizie del giorno - In primo piano il colpaccio della Juve da 100 milioni, il caso Nandez al Cagliari e l'Italia del futuro

COLPACCIO JUVE SUL MERCATO – Un colpo da 100 milioni di euro. Il club bianconero sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra molto importante per Erling Braut Haaland, giovane attaccante che si sta mettendo in grande mostra con la maglia del Salisburgo. Paratici aveva annunciato colpi alla Cristiano Ronaldo, ma con età nettamente inferiore.

Le altre notizie di mercato: c’è la fila per De Paul, testa a testa Spal-Samp

CASO NANDEZ AL CAGLIARI – Parlare di un nuovo caso è ancora prematuro, ma dall’Argentina piovono accuse nei confronti del Cagliari. Secondo quanto riportato da “TyC Sport”, in particolare dal giornalista Claudio Civiello, sarebbero spuntate irregolarità nel contratto che lega Nahitan Nandez al club sardo. Patti non rispettati e inaspettati malumori potrebbero deturpare l’ottimo inizio di stagione del centrocampista. L’ipotesi infatti è che l’ex Boca Juniors potrebbe spingere i dirigenti rossoblu a cederlo nella prossima sessione di calciomercato. Le voci di un possibile addio sono giunte velocemente in Premier League, dove diversi club sono pronti a farsi avanti. (L’ARTICOLO COMPLETO)

L’ITALIA DEL FUTURO – Tanti giovani italiani si stanno mettendo in mostra in questo primo scorcio di Serie A. Tra piacevoli sorprese e grandi conferme, ne uscirebbe fuori – allo stato attuale – un undici di tutto rispetto, a partire dal dilemma portiere fino al finalizzatore ideale. Da Donnarumma a Pinamonti, passando per Zaniolo e Castrovilli, ecco l’Italia del futuro.

Da Zaniolo a Castrovilli, che bella l’Italia del futuro: tra conferme e sorprese, l’11 che potrà farci sognare [FOTO]