Notizie del giorno – Novità su Ibrahimovic, la confessione di Guendalina Rodriguez su un calciatore del Milan

Le notizie del giorno - In primo piano le ultime novità di calciomercato riguardanti Ibrahimovic e la bollente confessione di Guendalina Rodriguez

NOVITA’ SU IBRAHIMOVIC – “Ogni giorno i giornali scrivono qualcosa su Ibrahimovic, ovviamente è un argomento caldo. Si spera che ci sia un po’ di verità in questo: non si può mai sapere quale decisione prenderà Zlatan. Il Milan mi sembra la destinazione più naturale, ho difficoltà a vederlo al Bologna. Se dovessi scommettere direi Milan”, sono le dichiarazioni di Albin Ekdal sul calciatore appena svincolato dai Galaxy.

Le altre notizie di mercato: Rakitic, la Juventus e il Torino

RIVELAZIONE BOLLENTE DI GUENDALINA RODRIGUEZ – Non è la prima volta che si lascia andare ad uscite del genere. Vere, veritiere, completamente false, sicuramente da verificare. Ma dopo lo show di questi ultimi mesi con Icardi e Wanda Nara, altra confessione bollente per la trans Guendalina Rodriguez. Il mezzo per le sue rivelazioni “al limite” è sempre il profilo ufficiale Twitter, ma questa volta non è l’ex capitano dell’Inter l’obiettivo principale. Da una squadra di Milano all’altra, oggetto delle sue confessioni è un calciatore del Milan. Un breve tweet di qualche ora fa recita così: “Ragazzi si io è #Suso stiamo insieme lunedì capirete tutto a #LiveNoneLadUrso #milan #calcio”.

Guendalina Rodriguez, la rivelazione bollente. Esce fuori il nome di un calciatore del Milan: “Stiamo insieme”

ESTATE DI MERCATO ROVENTE – Potrebbe essere un’estate rovente, la prossima, per quanto concerne il mercato. Le big italiane cercano di muoversi in anticipo, tra chi ha bisogno di fare cassa e chi vuole ulteriormente rinforzarsi.

Calciomercato, spettacolo di stelle: estate caldissima sull’asse Juve-Inter-Milan [NOMI E DETTAGLI]