Pronostici Champions League, le gare del 26 novembre – I consigli di CalcioWeb: bene Atalanta e Juventus

Pronostici Champions League - Torna la competizione per club più amata in Europa. I pronostici di CalcioWeb sulle gare del 26 novembre

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – Torna la Champions League. Si gioca un turno fondamentale, il penultimo della fase a gironi. Si parte alle 18,55 con due gare molto interessanti. Per il gruppo A scendono in campo Galatasaray e Club Brugge, per il gruppo D, che vede coinvolta anche la Juventus, si affrontano Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen. Alle 21 in campo le due italiane. L’Atalanta riceve a San Siro la Dinamo Zagabria, la Juventus ospita l’Atletico Madrid. Occhi puntati anche su Real Madrid-Psg. Il Manchester City riceve gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, per il gruppo B si giocano Stella Rossa-Bayern Monaco e Tottenham-Olympiakos, con la prima di Mourinho sulla panchina degli Spurs in Champions. I pronostici di CalcioWeb per le gare di oggi.

GALATASARAY-BRUGGE 0VER 0,5 PRIMO TEMPO – I turchi sono in fondo al gruppo A con un solo punto. Il Brugge ha vinto solo una delle ultime 16 partite della fase a gironi della Champions. Ai belgi serve una vittoria per sperare in buone notizie da Madrid, tre punti che, in caso di successo del Real in serata, significherebbero comunque Europa League. Le due squadre segnano spesso nei primi tempi.

LOKOMOTIV MOSCA-BAYER LEVERKUSEN 12 – Scontro diretto tra le due squadre che chiudono il gruppo D. Tre punti per entrambe. Chi vince può sperare anche il secondo posto in caso di successo della Juventus sull’Atletico Madrid. Male che vada per una delle due c’è l’Europa League. In campo internazionale sono pochissimi i pareggi per queste due squadre. Il segno X serve a poco.

ATALANTA-DINAMO ZAGABRIA 1 – Obbligo di vittoria per i bergamaschi. Solo in caso di successo la banda di Gasperini può sperare in buone nuove da Manchester. Il compito non è impossibile visto che i croati non hanno mai vinto una trasferta contro una squadra italiana (4 pareggi e 9 sconfitte) e hanno perso 13 delle ultime 14 trasferte europee.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID 1 – La Juve ha perso 3 volte negli ultimi 6 scontri diretti con i Colchoneros, incluso quello in International Champions Cup. Ma tutte e tre le sconfitte sono arrivate con i bianconeri in trasferta. La scorsa stagione fu un trionfo della Juve con la tripletta di Cristiano Ronaldo. Nonostante la qualificazione già acquisita il nostro pronostico pende verso la squadra di Sarri, visto anche il momento della squadra di Simeone.

MANCHESTER CITY-SHAKHTAR DONETSK 1 – Negli ultimi due anni il Manchester City ha affrontato 5 volte gli ucraini, perdendo solo in un’ occasione e vincendo le altre quattro gare Alla squadra di Guardiola basta anche un pareggio per essere certa degli ottavi. In caso di vittoria il City sarebbe certo del primo posto. Il pronostico è a senso unico.

REAL MADRID-PSG UNDER – Scelta probabilmente controcorrente, ma dettata dal fatto che i francesi sono già qualificati e anche in caso di pareggio sarebbero certi del primo posto, il Real Madrid potrebbe arrivare alle 21 già qualificato in caso il Brugge non vincesse in Turchia. Negli ultimi sei tempi di gioco negli scontri diretti solo una volta si sono visti almeno due gol.

STELLA ROSSA-BAYERN MONACO GOAL – I serbi hanno pochissime chance di qualificazione. Con un punto il Bayern Monaco, già qualificato, blinderebbe il primo posto. In cinque delle ultime 7 vittorie in trasferta dei bavaresi, in tutte le competizioni, hanno segnato entrambe le squadre.

TOTTENHAM-OLYMPIAKOS 1– I greci sono praticamente spacciati, resta un lumicino per le speranze di Europa League.  Mourinho, dopo il debutto in Premier sulla panchina degli Spurs con la vittoria sul campo del West Ham, prova a bissare in Champions, forte del fatto che il Tottenham ha segnato per primo in cinque delle ultime sei partite casalinghe. Una vittoria, inoltre, significherebbe passaggio del turno a prescindere dal risultato di Belgrado.