Pronostici Champions League, le gare del 27 novembre – I consigli di CalcioWeb: sconfitta per il Napoli, bene l’Ajax

Pronostici Champions League - Torna la competizione per club più amata in Europa. I pronostici di CalcioWeb sulle gare del 27 novembre

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – Torna la Champions League. Si gioca un turno fondamentale, il penultimo della fase a gironi. Si parte alle 18,55 con due gare molto interessanti. Nel gruppo H si gioca Valencia-Chelsea, nel gruppo G c’è Zenit-Lione. Alle 21 in campo le italiane: l’Inter va sul campo dello Slavia Praga, il Napoli su quello del Liverpool. Le altre gare sono: Barcellona-Borussia Dortmund, Genk-Salisburgo, Lilla-Ajax e Lipsia-Benfica. I pronostici di CalcioWeb per le gare di oggi.

VALENCIA-CHELSEA OVER 0,5 PRIMO TEMPO – Uno dei gironi più equilibrati della Champions. Guida il terzetto composto da Ajax, Valencia e Chelsea. Le ultime due si scontrano al Mestalla in una sfida che sa di spareggio. Si potrebbero vedere gol da entrambe le parti.

ZENIT-LIONE 1X+GOAL – Lo Zenit ha 4 punti, il Lione 7. Ultima chiamata per i russi. Due squadre che trovano facilmente la via della rete. A San Pietroburgo sono passati in pochissimi negli ultimi anni.

BARCELLONA-BORUSSIA DORTMUND 1 – I blaugrana non perdono in casa da 34 partite di Champions. I gialloneri stanno faticando in trasferta in Bundesliga, leggermente meglio nelle gare continentali. Il pronostico è però a favore di Messi e compagni.

GENK-SALISBURGO 2 – All’andata non ci fu storia con il 6-2 degli austriaci. Il Salisburgo ha perso solo una delle ultime 14 trasferte europee, 4-3 contro il Liverpool, e deve assolutamente ottenere i tre punti per sperare.

LILLA-AJAX 2 – Il Lilla si gioca solo il posto per l’Europa League e anche per quello le speranze sono ridotte al lumicino. I francesi non hanno mai vinto contro squadre olandesi. L’Ajax è imbattuto da 13 trasferte europee e vuole continuare la marcia verso gli ottavi.

LIVERPOOL-NAPOLI 1 – Il Napoli non ha mai vinto sul campo di una squadra di Premier League in incontri ufficiali (2 pareggi e 6 sconfitte). Negli ultimi anni le due squadre si sono affrontate diverse volte e chi giocava in casa ha vinto sempre senza subire gol.

LIPSIA-BENFICA GOAL – Due squadre troppo discontinue per azzardare un segno fisso. I tedeschi segnano spesso in casa, ma subiscono anche tanto. I portoghesi trovano il gol facilmente in trasferta nelle ultime gare europee. Potrebbe essere una partita divertente.

SLAVIA PRAGA-INTER OVER – I cechi non subiscono gol da 6 partite. Sono 17 le partite casalinghe che non terminano con un pareggio. L’Inter ha segnata per prima in 8 delle ultime 9 trasferte, ma in 7 di esse ha anche subito gol. Una partita in cui entrambe si giocano tutto.