Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb: rischiano Chelsea ed Inter, a Napoli pioggia di gol

Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb: si torna in campo nella massima competizione europea, come finiranno le partite?

CalcioWeb

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – 4^ giornata della fase a gironi della massima competizione europea. Già con le gare di questa settimana potrebbero iniziare a delinearsi alcuni scenari, tra squadre in fuga ed altre tagliate fuori anche dall’Europa League. Per quanto concerne le italiane, cercano conferme Juventus e Napoli, mentre l’Inter dovrà stare attenta alla trappola Borussia Dortmund. Proibitivo il match dell’Atalanta contro il Manchester, bergamaschi che con una sconfitta potrebbero dire addio alla competizione.

BARCELLONA-SLAVIA PRAGA 1 – Sconfitta a sorpresa in campionato per i blaugrana, caduti sabato in casa del Levante. Senza sorprese, invece, il cammino in Champions. A maggior ragione al Camp Nou. E così dovrebbe essere anche stasera. Vittoria senza patemi e possibile mini fuga.

CHELSEA-AJAX X2 – Ci piace rischiare, ma fino ad un certo punto. Gli olandesi ci hanno infatti insegnato, lo scorso anno, ad essere più forti in trasferta. Paradossale, vero. O casuale. Ma non per niente all’andata i blues hanno sbancato Amsterdam. E adesso? Adesso rischiamo, appunto…

BORUSSIA DORTMUND-INTER 1 – Tra campionato e Champions, in questa stagione, i tedeschi non hanno mai perso tra le mura amiche. Difficile il colpaccio per un Inter solida nelle ultime settimane ma anche in calo fisico. L’1 non è risultato impossibile.

LIVERPOOL-GENK 1 – Poco da aggiungere. Facile l’ostacolo per i campioni d’Europa. Ad Anfield poi…

NAPOLI-SALISBURGO OVER  – Non inganni il risultato dell’andata e un avversario sulla carta alla portata. A Liverpool, gli austriaci hanno perso, ma 4-3. Sei reti al Genk e due agli azzurri fanno del Salisburgo la squadra con il miglior attacco del girone. L’Over, come qualche settimana fa, sembra potersi ripetere.

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS 2 – Qualche settimana fa, più di una difficoltà, con Dybala che ha tolto le castagne dal fuoco. Ma l’intenzione dei bianconeri è di chiudere il discorso qualificazione.

ATALANTA-MANCHESTER CITY GOL – Non così scontata, nonostante tutto, una sconfitta degli orobici. Facile, a guardare gli atteggiamenti in campo, puntare sul gol.

LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID UNDER– Colchoneros a 7 punti, così come la Juve. Obiettivo? Il solito: vincere in maniera solida e cinica. Under possibile.

LE ALTRE PARTITE

ZENIT-LIPISIA X
LIONE-BENFICA 1
VALENCIA-LILLA 1
BAYERN MONACO-OLYMPIACOS 1
DINAMO ZAGABRIA-SHAKHTAR GOL
PSG-BRUGGE 1
REAL MADRID-GALATASARAY 1
STELLA ROSSA-TOTTENHAM 2

 

 

Condividi