PRONOSTICI QUALIFICAZIONI EUROPEI – Full immersion nazionali, inizia quest’oggi la sei giorni delle qualificazioni ad Euro 2020. Verdetti vicini alla conclusione, si scende in campo per la penultima giornata. C’è già chi ha staccato il pass per la competizione itinerante, chi è vicino a farlo e chi rischia (con grande sorpresa) di rimanere fuori. CalcioWeb, da qui a martedì, lancerà i consigli sulle gare del giorno. Cominciamo da oggi, 14 novembre.
TURCHIA-ISLANDA 1 + UNDER– I padroni di casa sono lanciatissimi, tra le mura amiche hanno sempre vinto non subendo neanche un gol. Per gli ospiti, due sconfitte su tre in trasferta.
ALBANIA-ANDORRA 1 – Due vittorie su tre in casa per i locali, solo sconfitte fuori dai propri confini per gli avversari.
FRANCIA-MOLDAVIA 1 + OVER – Poche storie, divario elevatissimo in questo testa coda dall’esito scontato.
INGHILTERRA – MONTENEGRO 1 + OVER – Discorso simile a quello sopra, considerando anche l’attacco stratosferico degli inglesi.
PORTOGALLO-LITUANIA 1 – Pur senza brillare, Ronaldo e compagni ci sono. Ottima chance contro la Lituania per non perdere il secondo posto.
REPUBBLICA CECA-KOSOVO GOL – E’ la partita più bella di questa sera, e per questo anche quella più incerta. Da tripla, sia per la caratura delle due squadre (molto simile), sia per il cammino quasi uguale in termini di punti, gol fatti e subiti. La Repubblica Ceca in casa non ha mai fallito, battendo anche l’Inghilterra. Il Kosovo fuori così così, ma nell’ultima sfida a Wembley ha dato filo da torcere a Kane e compagni. Possibile gol.
SERBIA-LUSSEMBURGO 1 – Alla portata l’impegno dei serbi, che non vogliono perdere terreno dalle prime due.