PRONOSTICI SERIE A – La Serie A torna in campo dopo la pausa per le Nazionali. Tre grandi anticipi al sabato. Impegnate molte delle squadra che martedì e mercoledì giocheranno in Europa. La Juventus fa visita all’Atalanta, il Napoli va a San Siro contro il Napoli, l’Inter è ospite del Torino. Domenica altre 6 gare tra le quali Roma-Brescia, Sassuolo-Lazio e Lecce-Cagliari. A chiudere il turno sarà il delicatissimo scontro salvezza tra Spal e Genoa. Arrivano puntuali i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di scommesse.
- ATALANTA-JUVENTUS GOAL – I bergamaschi sono a secco di gol da due partite. Juventus reduce da due vittorie di misura. Incroci divertenti negli ultimi anni.
- MILAN-NAPOLI 12 – Squadre reduci da momenti negativi. Entrambe devono ritrovare la vittoria, il pareggio sarebbe inutile per tutte e due.
- TORINO-INTER X – Partita molto equilibrata sulla carta. I granata si sono risollevati con il poker di Brescia, l’Inter vuole continuare la sua marcia. Alla fine potrebbe uscirne un pareggio.
- BOLOGNA-PARMA 1X – I felsinei hanno assoluto bisogno di ritrovare punti. I ducali hanno fatto bene nelle ultime gare e tutto sommato potrebbero giocare per non scoprirsi troppo, viste anche le molte assenze.
- ROMA-BRESCIA 1X+GOAL – La Roma è reduce dalla sconfitta del Tardini e vorrà rialzare la testa. Il Brescia ha incassato un pesante 0-4 contro il Torino, ma ha segnato in 5 delle 6 trasferte fin qui disputate.
- SASSUOLO-LAZIO X2+GOAL – Due tra le squadre più in forma del momento. Due compagini che trovano il gol spesso e volentieri, ma che concedono anche qualcosa.
- VERONA-FIORENTINA X2+OVER 1,5 – Scaligeri reduci dal ko contro l’Inter, in cui la squadra di Juric non ha demeritato. Viola per dimenticare la batosta della Sardegna Arena contro il Cagliari.
- SAMPDORIA-UDINESE GOAL – La squadra di Ranieri sembra aver trovato solidità e non perde da tre partite. L’Udinese è reduce dal deludente 0-0 contro la Spal. Partita aperta.
- LECCE-CAGLIARI GOAL – Salentini che non ottengono il bottino pieno dal 25 settembre. I sardi sembrano inarrestabili e sono ancora imbattuti in trasferta. Occhio a possibili sorprese.
- SPAL-GENOA GOAL – Delicato scontro salvezza che chiuderà il turno. I ferraresi non segnano da tre gare, Semplici si gioca tutto. Il Genoa è reduce dallo 0-0 contro il Napoli e proverà a migliorare il rendimento esterno.