Pronostici Serie B, 11^ giornata: i consigli di CalcioWeb: vittorie per Salernitana e Pescara

Pronostici Serie B, 11^ giornata: i consigli di CalcioWeb, si gioca un turno molto importante per il campionato cadetto

PRONOSTICI SERIE B – Si torna in campo per l’11^ giornata del campionato di Serie B, il torneo cadetto entra sempre più nel vivo e la stagione continua a regalare grande spettacolo e colpi di scena. Il turno si apre con l’interessante sfida tra Spezia e Chievo, sabato ricco di emozioni con il Crotone chiamato al riscatto, i calabresi in campo davanti al pubblico amico contro il Perugia, avversario insidioso. Trasferta per il Venezia che affronta l’Ascoli, match importante per la salvezza quello tra Livorno e Juve Stabia, il Pescara affronta in casa il Pisa, la Salernitana ha intenzione di uscire dalla crisi contro l’Entella. Match interessante quello tra Cittadella e Frosinone, non possono permettersi passi falsi Pordenone e Trapani, partita d’alta quota quella tra Benevento ed Empoli. Chiude il posticipo del lunedì Cosenza-Cremonese.

Pronostici Serie B

CROTONE-PERUGIA GOAL – Sfida tra due squadre con obiettivi ambiziosi nel campionato di Serie B, si tratta di due club che giocano a viso aperto, si preannuncia una sfida scoppiettante e quindi da goal.

LIVORNO-JUVE STABIA UNDER – Al contrario la paura può fare la differenza nel match tra Livorno e Juve Stabia, due squadra che hanno l’obiettivo di evitare la retrocessione, partita ‘bloccata’.

PESCARA-PISA 1 – Stagione altalenante per le due squadre, il Pescara però davanti al pubblico amico può ottenere bottino pieno e provare a risalire la classifica.

SALERNITANA-ENTELLA 1 – Partita con obiettivi di promozione la Salernitana sta un pò deludendo nelle ultime settimane, contro l’Entella non può ritardare ulteriormente il ritorno alla vittoria.

PORDENONE-TRAPANI OVER – Partita fondamentale per la corsa salvezza delle due squadre che sono chiamate a giocare a viso aperto per provare a svoltare la stagione.

BENEVENTO-EMPOLI X – Sfida d’alta quota tra due big del campionato che puntano al salto di categoria, il pareggio può essere un risultato utile per entrambe.