Pronostici Serie C girone C, 13^ giornata: incertezza a Potenza, turno favorevole a Bari e Ternana

Pronostici Serie C girone C - Come finiranno le gare della 13^ giornata del raggruppamento meridionale? Andiamolo a scoprire

PRONOSTICI SERIE C GIRONE C 13^ giornata nel raggruppamento meridionale di terza serie. Classifica che inizia a prendere forma e a delinearsi, tra conferme importanti, sorprese e delusioni. Il big match è a Potenza con la capolista Reggina desiderosa di rimanere imbattuta, ma contro Emerson e compagni non sarà affatto facile. Turno favorevole a Bari e Ternana, in casa rispettivamente contro Vibonese e Picerno. Rischia il Catania a Pagani, il Catanzaro per cambiare marcia, il Monopoli va a Rende.

CATANZARO-AVELLINO 1 – Può una stagione partita con buoni propositi concludersi con un disastro? E’ presto per dirlo ancora ma, se neanche domani i giallorossi dovessero vincere, si potrebbe peggiorare una situazione già non bellissima considerando gli obiettivi estivi. Il fortino Ceravolo ha portato un solo punto nelle ultime due gare e adesso arriva il battagliero Avellino di Eziolino Capuano, sconfitto domenica in casa. Gara trappola, ma confidiamo nella vittoria del Catanzaro.

BARI-VIBONESE 1 – Calabresi quasi perfetti in casa, ma molto deboli fuori. Bari in rilancio e in serie positiva. L’1 è molto probabile.

PAGANESE-CATANIA GOL – Pagani campo ostico, a maggior ragione se di fronte c’è un Catania che fuori ha raccolto solo qualche briciola. Non è facile sbilanciarsi, ma ad affrontarsi ci sono due tra i migliori attacchi del girone. Possibile il Gol.

RENDE-MONOPOLI 2 – Rossoblu in ripresa dopo una partenza shock, ma i pugliesi sono tra le squadre più in forma del torneo. Vittoria in trasferta non semplice ma possibile.

TERNANA-PICERNO 1 – Un solo punto nelle ultime due per l’ex capolista di Gallo, ghiotta occasione per tornare al successo.

POTENZA-REGGINA X – Bella gatta da pelare. Come finisce? Boh. Lucani che non perdono in casa dai tempi dell’antica Roma, amaranto che sembrano aver dimenticato la parola sconfitta considerando la corazzata che si ritrovano. Con un bell’X, probabilmente, mettiamo tutti d’accordo.