Roma-Brescia, le probabili formazioni: ballottaggio per Fonseca, fuori Balotelli

Roma e Brescia si sfidano all'Olimpico in una delle gare delle ore 15 della tredicesima giornata. Le probabili formazioni della partita

CalcioWeb

Roma-Brescia, le probabili formazioni – Si sfidano all’Olimpico Roma e Brescia. Entrambe arrivano da una sconfitta. Brutto stop al Tardini di Parma per la Roma di Fonseca, dopo un periodo positivo. Il Brescia non sembra aver giovato del cambio di allenatore. La prima di Grosso sulla panchina delle Rondinelle è stata un disastro: 0-4 contro il Torino. Due compagini che cercano il riscatto. Fonseca non si affiderà al turnover in vista della gara di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir, ma schiererà gli uomini migliori. Conferma sulla trequarti per Zaniolo, ballottaggio tra Kluivert e Under, con l’olandese favorito. Grosso, dal canto suo, deve fare i conti con la grana Balotelli. Un gesto poco elegante in allenamento gli costerà l’esclusione dall’undici titolare. Torna in campo Torregrossa, dopo l’infortunio patito contro il Milan a fine agosto.

Roma-Brescia, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Romulo, Tonali, Ndoj; Donnarumma, Torregrossa.

Condividi