Roma, Fonseca alla vigilia parla di turnover e indisponibili: “Due gli infortunati”

La Roma domani va in trasferta in casa del Basaksehir per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League: le parole di Fonseca alla vigilia

CalcioWeb

“Loro sono una bella squadra, molto esperta e che è in un buon momento. Dobbiamo pensare di vincere domani, è importante. Non ci sarà turnover, prevedo solo due cambi”. Vigilia di Roma-Basaksehir, che per i giallorossi potrebbe significare tanto in ottica qualificazione. Lo sa bene Fonseca, che ha annunciato di non voler attuare turnover.

“Abbiamo fiducia e noi giochiamo sempre per vincere. Domani sarà lo stesso. Sarà una partita difficile, loro sono in un grande momento. Giocano bene e in casa, ma noi vogliamo vincere. Under emozionato perché gioca nel suo paese? Vediamo domani, quando devo decidere chi gioca non penso a queste cose. Indisponibili? In questo momento Florenzi e Pastore sono infortunati”.

“Con il presidente Pallotta ci sentiamo molte volte. Lo sento sempre presente e vicino alla squadra. Novità societarie? Faccio l’allenatore, quando parlo con lui, parlo solo di calcio. Non dobbiamo pensare al passato ma solo a quella di domani”.

In conferenza stampa è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini, fresco di ritorno in campo dopo l’infortunio: “Fisicamente sto molto bene-  ha detto – ho lavorato tanto per star bene veramente e non dovrà aspettare ancora altro tempo. Sono molto contento di essere riuscito a giocare domenica. Per me è stata una piccola vittoria. Ho molta voglia di fare bene, sono ambizioso. Spero sia un anno importante, ma non ho la presunzione di dire che raggiungerò il mio massimo. Sicuramente cercherò di migliorare, allenandomi e dando il 100%. Mi piace fare gli assist, ma l’emozione di segnare un gol è unica. Vorrei fare tutte e due le cose. “Domani è una partita difficile, ma vogliamo assolutamente vincere perché l’obiettivo è il passaggio ai gironi di Europa League. Vincere è importante anche per il morale”.

Condividi