Lo scontro salvezza delle 18 in Serie A tra Sampdoria e Udinese se lo sono aggiudicati i blucerchiati, che hanno battuto in rimonta i bianconeri. Al termine del match, le dichiarazioni dei due tecnici Ranieri e Gotti.
RANIERI – “E’ importante avere ragazzi che ti seguono, dobbiamo migliorare ancora tanto ma siamo sulla buona strada. I tifosi ci sono sempre vicini, un successo importante contro una squadra difficile da battere. Siamo stati bravi a far girare palla e trovare il varco giusto. Ramirez è un giocatore eccelso, ma come ne abbiamo altri. Quagliarella sta andando vicino a ritrovare il gol, sono molto fiducioso. Spero l’infortunio non sia grave perché non vorrei perderlo”.
GOTTI – “L’espulsione è stato l’episodio determinante, detto che anche altri ci sono girati male: una punizione che si poteva evitare all’ultimo minuto del primo tempo, un rigore anche evitabile nella ripresa. La partita si era indirizzata su un binario che ci andava bene, andare in vantaggio all’intervallo sarebbe stato diverso”.