Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: torna Quagliarella, confermato Nestorovski

Sampdoria e Udinese di fronte nella gara delle 18 di domenica. Una sfida salvezza molto delicata: le probabili formazioni

CalcioWeb

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni – Si gioca al “Luigi Ferraris” di Genova la gara delle 18 della domenica di Serie A. Di fronte Sampdoria e Udinese, due squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. I liguri arrivano da due risultati utili consecutivi contro Spal e Atalanta. L’arrivo di Ranieri sulla panchina blucerchiata sembra aver risolto i problemi difensivi. Nessun gol subìto nelle ultime due gare. Permangono invece le difficoltà a segnare. L’Udinese è reduce dal deludente 0-0 contro la Spal, in cui Musso ha evitato anche la sconfitta parando un rigore a Petagna nel finale. Friulani che devono tornare alla vittoria. Per farlo si affideranno ancora a Nestorovski. Nella Sampdoria torna titolare Quagliarella, dopo i guai muscolari delle ultime settimane. Le probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nutyinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Nestorovski, Lasagna.

Condividi