Serie A, le ultime da campi: la situazione di Cristiano Ronaldo, brutte notizie per il Napoli

Serie A, le ultime dai campi, si gioca un turno importante valido per il massimo torneo italiano

CalcioWeb

Le squadre del campionato di Serie A si preparano a tornare in campo dopo la pausa per le Nazionali, si preannuncia un turno scoppiettante, ecco tutte le notizie che riguardano i club del massimo campionato italiano.

BOLOGNA – , Sinisa Mihajlovic, si è presentato oggi al Centro Tecnico N.Galli di Casteldebole per seguire l’allenamento della squadra. La squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. Seduta differenziata per Mattia Destro, palestra per Roberto Soriano e Mitchell Dijks, terapie per Federico Santander.

NAPOLI – Ancelotti recupera Manolas ma il tecnico deve fare i conti con tanti problemi sulle fasce. I due centrali difensivi saranno Koulibaly e Manolas. A destra Di Lorenzo e in porta Meret. In attacco Mertens è in pole per una maglia da titolare.

GENOA – Sono Gumus o Agudelo come i papabili per sostituire l’infortunato Kouame. Radu in porta; Ghiglione, Romero, Zapata e Ankersen in difesa; Schone e Cassata al centrocampo; Lerager, Agudelo (Gumus) e Pandev in attacco.

MILAN – Pioli ha provato alcune soluzioni tattiche, con Rebic e Bonaventura in ballottaggio per sostituire lo squalificato Calhanoglu.

ROMA – Fazio, Perotti e Spinazzola hanno lavorato a parte, mentre Zappacosta e Kalinic hanno continuato sul loro percorso di riabilitazione.

INTER – Per la sfida con i granata sono indisponibili Sanchez e Politano, ancora infortunati. Sensi, Gagliardini e Asamoah restano in stand by.

JUVENTUS – Rientra Pjanic mentre Alex Sandro ha continuato a sottoporsi al proprio ciclo di terapie; Adrien Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno invece condotto un lavoro personalizzato.

SASSUOLO –  Fermo Defrel, lavoro differenziato per Berardi, Chiriches, Pegolo e Obiang, rientrato oggi dall’impegno con la sua nazionale.

ATALANTA – . A disposizione pure Zapata dopo un mese e mezzo di assenza per la lesione all’adduttore sinistro, ballottaggio con Muriel per una maglia da titolare.

 

Condividi