Calciomercato, Gattuso si porta al Napoli un pupillo del Milan: sorpresa al Bologna, scambio Samp-Spal e derby con il Genoa

Calciomercato, tutte le ultime trattative che riguardano il campionato di Serie A e non solo, gli aggiornamenti nel dettaglio

CalcioWeb

Continuano le partite a livello europeo con nuove indicazioni in arrivo, il pensiero è rivolto anche alla prossima giornata del campionato di Serie A, un torneo sempre più scoppiettante. Nel frattempo le dirigenze si muovono sul fronte calciomercato con l’obiettivo di rinforzare le rose per gennaio e giugno, nelle ultime ore importanti trattative, ecco tutto nel dettaglio.

SAMPAOLI – Jorge Sampaoli non è più l’allenatore del Santos, nelle ultime ore sono arrivarte le dimissioni dell’allenatore argentino, secondo la stampa locale le richieste dell’ex ct dell’Albiceleste, tra rinforzi, conferme e modifiche nello staff tecnico, sono state respinte dalla società.

ANCELOTTI – Carlo Ancelotti dopo l’esonero dal Napoli potrebbe tornare subito in panchina. Sulle tracce del mister di Reggiolo, già sulla panchina del Chelsea tra il 2009 e il 2011, secondo i media inglesi ci sono Arsenal e Everton, futuro dunque in Premier League per Ancelotti.

NAPOLI –  L’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso cambia le strategie del Napoli anche sul fronte mercato, nel dettaglio il tecnico vorrebbe portarsi un pupillo per il centrocampo dal Milan, si tratta dell’ex Atalanta Kessie.

Il nuovo Napoli di Gattuso, come cambia l’11: grinta a centrocampo, in attacco Ringhio ‘rispolvera’ i big [FOTO]

Gian Mattia D’Alberto / LaPresse

BAYERN MONACO –  Hansi Flick resterà alla guida del Bayern Monaco almeno fino alla sosta invernale. Karl-Heinz Rummenigge parla in un’intervista alla “Sport Bild. “Abbiamo l’ultima partita dell’anno il 21 dicembre col Wolfsburg, il giorno stesso o quello dopo ci incontreremo e prenderemo una decisione“, ha fatto sapere Rummenigge.

BOLOGNA – Clamorosa idea per l’attacco del Bologna, nel mirino è finito l’attaccante Nikola Kalinic, reduce da un infortunio fino al momento l’ex Fiorentina non ha trovato grande spazio.

SPAL-SAMPDORIA – Spal e Sampdoria pensano ad un clamoroso scambio di attaccanti, Patagna in blucerchiato e Caprari da Semplici, la trattativa può andare in porto. I blucerchiati seguono anche Barrow. Ranieri ha chiesto l’ex Monaco Riviere, oggi al Cosenza.

DERBY GENOA-SAMPDORIA – Oleksandr Zubkov, esterno offensivo ucraino classe ’96 di proprietà dello ​Shakhtar Donetsk ma prestato al Ferencvaros è finito nel mirino di Genoa e Sampdoria.

Calciomercato, l’Inter piazza il primo colpo per gennaio: 4 nomi per il Bologna, mosse di Genoa, Spal e Verona

Condividi