Calciomercato, Mandzukic rimane in Italia: contatti Inter-Verona, la risposta del Torino all’Atletico ed i nomi per Lecce, Bologna, Fiorentina e Samp

Calciomercato, tutte le ultime trattative che riguardano le squadre del campionato di Serie A e non solo

CalcioWeb

Le squadre italiane si preparano a scendere in campo per la nuova giornata del campionato di Serie A, un turno che preannuncia grande spettacolo ed in grado di portare indicazioni per il proseguo della stagione. Nel frattempo le dirigenze non stanno a guardare e preparano le strategie sul fronte calciomercato, nelle ultime ore importanti aggiornamenti che riguardano le squadre di Serie A e non solo.

MANDZUKIC – Il Milan sta riscontrando tanta fatica in attacco, per questo motivo la dirigenza sta pensando ad un doppio colpo. Non solo Zlatan Ibrahimovic, nelle ultime ore contatto con la Juventus per Mario Mandzukic, il croato non rientra più nei piani del club bianconero.

INTER – L’Inter ha intenzione di accontentare Antonio Conte sul mercato, non solo de Paul, nelle ultime ore nuovi contatti per Kulusevski, c’è da convincere l’Atalanta, proprietaria del cartellino, il calciatore attualmente è in prestito al Parma. Per la fascia occhi puntati sempre su Marcos Alonso.

BOLOGNA – Non solo un attaccante, il Bologna è alla ricerca anche di un esterno ed il nome è quello di Dimarco, il nerazzurro è chiuso all’Inter da Biraghi e Asamoah e potrebbe partire già nel mercato di gennaio.

Calciomercato, Gattuso si porta al Napoli un pupillo del Milan: sorpresa al Bologna, scambio Samp-Spal e derby con il Genoa

Donnarumma (Foto Gianluca Checchi/LaPresse)

DONNARUMMA – Nonostante un ottimo inizio di stagione l’attaccante Donnarumma potrebbe lasciare il Brescia, il calciatore è nel mirino del Lecce più altri club di Serie A.  Sempre il Lecce ha avviato contatti con il Cagliari per Ionita.

INTER-VERONA – Incontro di mercato tra Inter e Verona, attenzione al centrocampista Sofyan Amrabat, che il Verona riscatterà dal Brugge per 3,5 milioni di euro e chiede 15 milioni di euro, si segue anche il difensore Kumbulla.

ATLETICO MADRID – L’Atletico Madrid ha presentato al Torino un’offerta per l’attaccante Belotti, 35 milioni di euro e no del presidente Cairo che continua a chiedere almeno il doppio, ricordiamo che nel contratto è presente una clausola per l’estero da 100 milioni di euro.

FIORENTINA – La Fiorentina è alla ricerca di due nomi in difesa per rinforzare la rosa, nel mirino sono finiti Juan Jesus e Kevin Bonifazi, che non stanno trovando spazio nelle rispettive squadre.

SAMPDORIA – Il club blucerchiato bussa in casa Roma per rinforzarsi per il mese di gennaio, i nomi interessanti sono quelli di Under per l’attacco e Florenzi per il ruolo di terzino.

 

 

 

Condividi