Consigli fantacalcio, 15ª giornata – Chi schierare e chi evitare: fiducia a Balotelli e Malinovskyi

Consigli fantacalcio - Si gioca la 15ª giornata di Serie A. Per gli appassionati di fantacalcio è tempo di schierare le formazioni. I consigli di CalcioWeb

Consigli fantacalcio, 15ª giornata – Si gioca un turno molto importante in Serie A. Ad aprire la 15ª giornata sarà il big match tra Inter e Roma. Sabato ricco con tre partite. L’Atalanta riceve il Verona, il Napoli va sul campo dell’Udinese, in serata c’è Lazio-Juventus. Domenica all’ora di pranzo delicato scontro salvezza tra Lecce e Genoa. Nel pomeriggio il Cagliari va sul campo del Sassuolo, il Torino riceve la Fiorentina, altra sfida salvezza Spal-Brescia. Alle 18 c’è Sampdoria-Parma, chiude Bologna-Milan. Torna l’appuntamento con i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 15ª GIORNATA

Inter-Roma – La coppia d’attacco Lukaku-Lautaro non si può tenere fuori. Possibile sorpresa Vecino. Tra i giallorossi puntiamo su Dzeko e Zaniolo. Da evitare Mancini, che potrebbe soffrire la freschezza offensiva nerazzurra.

Atalanta-Verona – E’ giunta l’ora del primo gol in Italia di Malinovskyi. L’ucraino calcia tanto, ma è stato sfortunato finora. Da schierare anche Pasalic, Gomez e Muriel. Evitiamo i difensori del Verona. Seppur sia un’ottima retroguardia, abbiamo negli occhi i 7 gol presi dall’Udinese a Bergamo.

Udinese-Napoli – Fiducia a de Paul. L’argentino deve tornare a guidare i compagni. Napoli in grossa difficoltà, puntiamo sull’ex Zielinski. Evitate Mandragora e Manolas.

Lazio-Juventus – Sarebbe scontato consigliare Immobile. Allora consigliamo Immobile. Lazzari potrebbe mettere in difficoltà Alex Sandro. Fiducia rinnovata a Dybala, spesso a segno contro i biancocelesti. Da evitare Lucas Leiva e Bernardeschi.

Lecce-Genoa – Momento d’oro per La Mantia. Sì anche a Calderoni e Shakhov. Per il Genoa, diamo fiducia a Pinamonti dopo la doppietta in Coppa Italia. Sì anche a Pandev. Fuori Tachtsidis e Criscito, non in grandissima forma.

Sassuolo-Cagliari – Boga e Caputo sono da mettere a prescindere. Stesso discorso per Nainggolan e Joao Pedro, Simeone potrebbe ritrovare il gol. Da evitare le due difese.

Spal-Brescia – Delicatissimo scontro salvezza. Ci affidiamo a Kurtic e Petagna, che difficilmente sbagliano questi appuntamenti. Per Balotelli potrebbe essere l’occasione giusta per segnare. Occhio alla sorpresa Bisoli. Evitate Tomovic e Mateju.

Torino-Fiorentina – Tante assenze per i due allenatori. Ci affidiamo a Berenguer e all’ex De Silvestri da una parte, a Vlahovic e Castrovilli dall’altra. Chiesa dovrebbe essere della partita, schieratelo. Fuori, invece, N’Koulou e Caceres.

Sampdoria-Parma – Quagliarella si è sbloccato, potrebbe trovare continuità in zona gol. Sì anche a Gabbiadini e Colley. Tra i ducali Kulusevski e Kucka i più in forma. Meglio tener fuori Darmian ed Ekdal.

Bologna-Milan – Palacio e Sansone sono in ottima forma. Evitate Danilo e l’ex Poli. Sempre una buona idea schierare Theo Hernandez, sì anche a Calhanoglu spesso in rete contro i rossoblù. Conti potrebbe soffrire.

LEGGI ANCHE –> Serie A, 15ª giornata: i pronostici di CalcioWeb, sorpresa Sassuolo e spettacolo in Inter-Roma