Consigli Fantacalcio, gli attaccanti – Chi schierare e chi evitare: ok Dybala e Dzeko, rischio Vlahovic

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 16ª giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra gli attaccanti

Consigli Fantacalcio – Non si ferma la Serie A, si torna in campo per la 16ª giornata. E’ ora di schierare già le formazioni per il prossimo turno. Gli appassionati di fantacalcio sono alle prese con gli ultimi dubbi. Questi gli attaccanti da schierare e quelli da evitare secondo l’analisi di CalcioWeb.

FANTACALCIO 16ª GIORNATA: I CINQUE ATTACCANTI DA SCHIERARE

Balotelli – Con la vittoria di domenica scorsa, il Brescia vuole continuare a fare punti. L’attaccante italiano sarà al centro dell’attacco in cerca del secondo gol consecutivo.

Dybala – E’ in un splendido momento di forma e domenica contro l’Udinese farà parte del terzetto con Higuain e Ronaldo. Si prevedono tanti gol.

Dzeko – La rete in Europa League lo ha sicuramente galvanizzato, la difesa della Spal è tra le più perforate.

Insigne – Il Napoli ha bisogno di vincere, fiducia all’esterno partenopeo.

Piatek – Tra i più positivi nella trasferta di Bologna, vuole confermarsi a tutti i costi.

FANTACALCIO 16ª GIORNATA: I CINQUE ATTACCANTI DA EVITARE

Cornelius – Un Napoli in cerca di riscatto farà di tutto per non subire reti, meglio per questo weeekend lasciare in panchina l’attaccante del Parma.

Petagna – Il secondo rigore stagionale sbagliato lo avrà demoralizzato e allo stadio Olimpico sarà difficile riscattarsi.

Lapadula – Al rientro dopo una breve assenza, è in ballottaggio. Giocherà probabilmente per un’ora prima di essere sostituito.

Lasagna – Anche lui in ballottaggio, sarà complicato per l’Udinese perforare la difesa juventina.

Vlahovic – Poco pericoloso nelle ultime uscite, sconsigliato per il momento.