Consigli Fantacalcio, i centrocampisti – Chi schierare e chi evitare: scocca l’ora di Bernardeschi, no a Vieira

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 16ª giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra i centrocampisti

Consigli Fantacalcio – Non si ferma la Serie A, si torna in campo per la sedicesima giornata. E’ ora di schierare già le formazioni per il prossimo turno. Gli appassionati di fantacalcio sono alle prese con gli ultimi dubbi. Questi i centrocampisti da schierare e quelli da evitare secondo l’analisi di CalcioWeb.

FANTACALCIO 16ª GIORNATA: I CINQUE CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

Zaniolo – Il centrocampista della Roma va sempre schierato, specialmente nelle gare casalinghe. La partita contro la Spal potrebbe vederlo tornare al gol.

Romulo – La nostra scommessa di giornata giocherà in Brescia-Lecce. Il centrocampista brasiliano è ancora a secco di reti e lo scontro diretto per la salvezza potrebbe rappresentare l’occasione per sbloccarsi.

Fabian Ruiz – Gattuso cambierà modulo, ma ripartirà dai giocatori di qualità. Lo spagnolo è uno di questi e in casa contro il Parma potrebbe tornare ad alti livelli.

Malinvoskyi – L’ucraino si è sbloccato contro il Brescia e dovrebbe essere di nuovo titolare contro il Bologna. Dategli fiducia.

Bernardeschi – Momento molto negativo per il calciatore della Juventus. L’Udinese in casa è una ghiotta occasione per rilanciarsi.

FANTACALCIO 16ª GIORNATA: I CINQUE CENTROCAMPISTI DA EVITARE

Lucas Leiva – Il regista argentino potrebbe soffrire particolarmente i ritmi del vivace centrocampo del Cagliari. Non una partita adatta alle sue caratteristiche.

Mandragora – Cresciuto nella Juventus, potrebbe soffrire un po’ di emozione e la qualità superiore dei torinesi.

Locatelli – Lo stesso discorso fatto per Mandragora vale per Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è cresciuto nel Milan, tornare a San Siro potrebbe non essere positivo.

Borja Valero – La saga degli ex vede coinvolto anche il centrocampista dell’Inter. Tornare a Firenze è sempre bello per lo spagnolo, che però potrebbe soffrire le tante partite ravvicinate.

Vieira – Il centrocampista della Sampdoria sarà al primo derby in carriera. Ha alternato posizione buone ad altre meno positive. In questa giornata meglio tenerlo fuori.