Dal suo annunciato addio al Los Angeles Galaxy, ha approfittato per far parlare sempre più di sé (come se non bastasse già). Post criptici sui social, interviste misteriose, incontri. Zlatan Ibrahimovic è appetibile sul mercato e in tanti parlano di lui. Milan, Bologna, estero. Allo stato attuale, non c’è certezza sul suo futuro. Lui, però, ha continuato a spingere su una delle soluzioni che sembrano tra le più probabili: il ritorno in Italia.
“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo – ha detto ai microfoni di GQ – che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora… Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia”.
Inutile nascondersi. In questo caso, chiari riferimenti al Milan. Una squadra che deve vincere di nuovo e deve ritrovare la propria storia. Ma, ormai, a questo Ibra non lo crede più nessuno. Questa vola sarà vero o è ancora uno dei suoi giochetti?