Pronostici Serie C, i consigli di CalcioWeb per il girone C: impegni alla portata per le ‘grandi’

Pronostici Serie C - La terza serie scende in campo per l'ultima del girone d'andata, i consigli di CalcioWeb per il girone meridionale

PRONOSTICI SERIE C GIRONE C – Giro di boa in terza serie. Nel weekend si scenderà infatti in campo per la 19ª ed ultima giornata d’andata. Come sempre molta attenzione viene riservata al girone C, che al momento sta vedendo la Reggina fare il vuoto. Dopo la decima vittoria di fila domenica contro la Viterbese, gli amaranto hanno allungato ancor di più sulle inseguitrici: + 9 sul Monopoli e + 10 su Bari, Ternana e Potenza. Di seguito, i consigli di CalcioWeb per alcune gare del prossimo turno.

CAVESE-TERNANA 2 – Rossoverdi meglio fuori che in casa, mentre i campani hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque davanti ai propri tifosi. 2 alla portata.

TERAMO-CATANIA 1 + OVER – I ragazzi di Tedino vogliono riprendere la marcia interna interrotta con lo stop per mano della capolista due domeniche fa. Siciliani fragilissimi in trasferta, ma spesso riescono a segnare. Consigliamo 1 + Over.

CASERTANA-BARI GOL – Brutto stop interno nell’ultima in casa per i falchetti, che si sono però riscattati andando a vincere a Terni. Rischioso il 2 nonostante un Bari lanciatissimo. Gol probabile.

MONOPOLI-AVELLINO 1 + OVER – Cammino quasi perfetto per i biancoverdi al ‘Veneziani’, l’Avellino rischia di essere un’altra vittima sacrificale.

POTENZA-PAGANESE UNDER – Lucani tra i peggiori attacchi interni del girone e che hanno vinto le ultime due in casa all’ultimo respiro. Paganese da temere. Under alla portata.

SICULA LEONZIO-REGGINA 2 – Praticamente un testa-coda. Il pallone è rotondo e ogni partita ha la sua storia, va bene, ma il 2 non possiamo non pronosticarlo. Troppo divario tra le due squadre al momento.