Sampdoria-Parma, le probabili formazioni: conferma per Ramirez, recupera Gervinho

Sampdoria-Parma - Il posticipo delle 18 si gioca al "Luigi Ferraris" di Genova. Di fronte Sampdoria e Parma. Le probabili formazioni

CalcioWeb

Sampdoria-Parma, le probabili formazioni – Alle 18 di domenica si sfidano Sampdoria e Parma. I liguri sono rinati con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, nonostante lo stop di Cagliari. I blucerchiati erano in vantaggio 3-1 in Sardegna prima di essere rimontati e sconfitti. La Samp vuole ripartire e per farlo si affiderà a Quagliarella, che ha ritrovato il gol, e a 10/11 della squadra che ha perso a Cagliari. L’unico cambio dovrebbe essere Ferrari sulla fascia per Thorsby con l’inserimento di Murillo al centro della difesa. Il Parma viene dalla sconfitta contro il Milan. D’Aversa ritrova Gervinho e si affida ai soliti Kulusevski e Sprocati nel tridente offensivo. Pochi dubbi negli altri reparti. Kucka torna a centrocampo. Le probabili formazioni della gara.

Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3–1-2): Audero; Ferrari, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Sprocati, Kulusevski, Gervinho.

Condividi