Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni: ancora il giovane Turati in porta, confermati Joao Pedro e Simeone

Sassuolo-Cagliari - Si affrontano al "Mapei Stadium" due delle squadre più in forma del campionato. Le probabili formazioni della gara

CalcioWeb

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni – Una delle gare delle 15 della domenica di Serie A vedrà di fronte Sassuolo e Cagliari. Le due squadre sono reduci da un ottimo momento di forma. I neroverdi hanno fermato sul pareggio la Juventus, sfiorando addirittura il colpaccio all’Allianz Stadium. I sardi continuano a stupire. Quarto posto e vittoria in rimonta contro la Sampdoria nell’ultima giornata, replicata in Coppa Italia. De Zerbi conferma il giovane Turati tra i pali, visto che Consigli non recupera. Davanti i soliti Boga e Caputo, a segno contro la Juve. Non recupera Berardi. Pochi dubbi anche per Maran. Dopo il turnover di Coppa torna la coppia d’attacco titolare Joao Pedro-Simeone. Conferma per Klavan in difesa. In porta ancora Rafael, vista la squalifica di Olsen. Le probabili formazioni del match.

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-1-2): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli, Traoré; Djuricic; Boga, Caputo.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Condividi