Bomba Sassuolo: “Berardi al Barcellona!”, le parole della società

Clamorosa notizia di calciomercato nelle ultime ore. Domenico Berardi sulle orme di Kevin Prince Boateng: dal Sassuolo al Barcellona

Ore frementi per il calciomercato. In particolare arrivano novità importanti in casa Sassuolo. Domenico Berardi, autore sin qui di un’ottima stagione (9 gol in 16 partite), è finito nel mirino del Barcellona che, vista l’impossibilità di arrivare ad altri obiettivi (Rodrigo, Tadic, ndr) si è fiondato sul classe ’94 neroverde. Un anno fa i blaugrana chiusero una trattativa proprio con gli emiliani. Kevin Prince Boateng passò in Spagna proprio a gennaio. Risultati deludenti e il ritorno in Italia, alla Fiorentina.

Calciomercato, la Lazio tenta il colpo scudetto! Attaccante per Torino e Parma, la Fiorentina chiama il Genoa

Dodici mesi dopo si ripresenta la stessa situazione. Quello del Barcellona è stato, per adesso, solo un sondaggio, ma non è escluso che possa arrivare un’offerta ufficiale da parte dei catalani. Intanto la società neroverde ha fatto sapere, attraverso le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, a “La Gazzetta dello Sport” che “Berardi non è in vendita”.

Il Genoa lo vende e Criscito sbotta: “Che mondo di merda!” [FOTO e DETTAGLI]