Coronavirus, nuovo aggiornamento: superati i 1000 contagi in Italia

Coronavirus - Nuovo aggiornamento sull'emergenza epidemica in Italia: superato il numero di 1000 contagiati nel nostro paese

Coronavirus – Nuovo aggiornamento per l’emergenza epidemica in Italia: il bilancio dei contagiati sale a 1.046, in base agli ultimi dati forniti dalle Regioni. La Lombardia non ha, però, ancora comunicato il suo dato: il numero potrebbe quindi essere ancora maggiore.

Aumentano i casi a Napoli (9) e Roma (3). L’epidemia inizia a scendere anche al Centro/Sud seppure non ci siano notizie di nuovi positivi in Sicilia e Puglia, mentre la Calabria resta la Regione principale (per dimensioni e popolazione) tra quelle che ancora non ha avuto alcun caso positivo.

Decisione sulle scuole chiuse. Oggi il Governo è riunito nella sede della Protezione Civile. In base alle ultime notizie, con ogni probabilità verrà prolungata la chiusura per altri otto giorni almeno in tutto il territorio delle tre Regioni più colpite (Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna), in base alle indicazioni del Comitato tecnico scientifico. Anche gli eventi pubblici subiranno nuovi stop e nei luoghi di aggregazione ci saranno nuove limitazioni.

Coronavirus: Juve-Inter e le altre 4 a porte chiuse slittate al 13 maggio!

Allarme Coronavirus, a rischio un’altra partita della Juventus [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, sale ancora il bilancio dei contagiati in Italia: superato il Giappone. Dramma in Corea del Sud

 “Non firmate autografi e niente foto con i tifosi”, il divieto ai giocatori per paura del Coronavirus

“Il Liverpool non vincerà il titolo! Premier a rischio”, l’incredibile allarme lanciato in Inghilterra

Coronavirus, Son in quarantena: l’attacco del Tottenham è decimato

Coronavirus, salgono a tre i calciatori in Italia positivi: quarantena per 15 giorni [DETTAGLI]