Juventus, Lapo Elkann attacca: “Vi dovete vergognare, siete senza dignità”

Lapo Elkann su tutte le furie nella serata di ieri. Parole forti sui social: "Vi dovete vergognare, in un momento così delicato non potete dire questo"

CalcioWeb

Un risultato senza dubbio sorprendente, frutto però di una prestazione non all’altezza. La Juventus esce sconfitta da Lione nella gara d’andata degli ottavi di Champions League. I francesi vincono per 1-0, al ritorno ai bianconeri serve ribaltare il risultato ma soprattutto ritrovare alcune certezze in campo che sembrano perdute.

A fare scalpore ancor più del risultato, però, è stata la frase di una radio francese pronunciata prima che iniziasse il match: “Stanno arrivando i tifosi della Juvirus, in riferimento chiaramente al Coronavirus e alla sua diffusione in Italia. Affermazione, questa, che ha mandato su tutte le furie Lapo Elkann, da un po’ di tempo nuovamente molto attivo sui social. Il tweet sul suo profilo ufficiale lascia poco spazio ad interpretazioni: “In un momento così delicato per l’Italia non potete dire questo. vi dovete VERGOGNARE e chiedere scusa. I tifosi della Juventus e gli italiani meritano rispetto. Siete senza dignità e onore”, si legge.

 

Shock dalla radio francese: “arrivano i tifosi della Juvirus”

Juventus troppa brutta per essere vera, i bianconeri passeggiano ed il Lione vince: ma è ancora tutto aperto

Lione-Juventus 1-0, le pagelle di CalcioWeb – Rabiot non azzecca nemmeno la via di casa, de Ligt come Sandokan

“Il gioco è pietoso, poi sbaglia tutti i cambi”: bufera su Sarri dopo la prestazione horror della Juve

“I t(r)uffatori seriali Dybala e Ronaldo si aspettavano il rigorino”. Polemiche dopo Lione-Juventus

Juventus, lite furibonda tra due calciatori: terremoto dopo il ko contro il Lione [NOME e DETTAGLI]

Condividi