Non c’è pace per la famiglia Zaniolo, smontata l’auto della mamma di Nicolò [FOTO e DETTAGLI]

Un periodo non certo fortunato per la famiglia Zaniolo. Dopo l'infortunio di Nicolò è arrivata una brutta disavventura per la mamma, Francesca Costa

Periodo non fortunato per la famiglia Zaniolo. Nicolò è rimasto vittima di un grave infortunio nella gara contro la Juventus e rischia di saltare l’Europeo, la sorella Benedetta si è rotta il ginocchio, l’ultimo episodio riguarda la mamma del centrocampista della Roma, Francesca Costa, che ha avuto una brutta sorpresa quando questa mattina è andata a prendere la sua auto. I ladri, infatti, nella notte le hanno aperto la macchina per smontare e rubare la carrozzeria interna, dal volante al computer di bordo.

“Meno male che ci si ama, fosse il contrario mi dovrei far spiegare qualche passaggio. Buona giornata a voi che non perdete il vizio di farci delle gradite sorprese, ha scritto su Instagram Francesca pubblicando anche lo scatto della sua auto. Solo un anno fa le era stata rubata e poi restituita l’auto, poi era stata rapinata per strada. Un periodo nero che sembra non aver fine. In basso il post della mamma di Zaniolo.

auto mamma Zaniolo
Instagram