Notizie del giorno – Casi di Coronavirus nel calcio, teste a rischio alla Juventus, no di Lotito all’Atalanta

Notizie del giorno - Altri asi di Coronavirus nel calcio, Agnelli batte i pugni e teste a rischio alla Juventus, il no di Lotito all'Atalanta

CalcioWeb

Notizie del giorno – Le conseguenze del Coronavirus stanno portando problemi anche al mondo del calcio italiano. Secondo le ultime informazioni due nuovi tamponi sono risultati positivi in Toscana e riguarderebbero un altro calciatore della Pianese in provincia di Siena e un operatore della squadra. Il primo caso riguarda un ventitreenne che viveva in casa con il giovane 22enne già risultato sospetto positivo ieri. Al momento non si trova ricoverato all’Ospedale ma è in isolamento (LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS)

Sono in corso valutazioni in casa Juventus. E’ vero, ancora è presto per fare un bilancio sulla stagione dei bianconeri, ma il presidente Agnelli non è di certo contento del rendimento della squadra. La Vecchia Signora guida la classifica del campionato di Serie A, ma il distacco su Inter e Lazio non è tranquillizzante e domenica si gioca proprio contro i nerazzurri. In più a preoccupare è la forma fisica, con i biancocelesti nettamente avanti rispetto ai campioni d’Italia in carica. Sul banco degli imputati anche l’allenatore Maurizio Sarri, la missione di portare una nuova mentalità è per il momento fallita ma le colpe ovviamente non sono tutte del tecnico. La Juve può contare su individualità incredibili, ma solo in alcuni ruoli. In particolar modo il centrocampo (LA SITUAZIONE IN CASA JUVENTUS)

Un editoriale abbastanza significativo, forte. Duro nei toni, ma eloquente. E che rispecchia l’attuale momento del sistema calcio italiano. La Gazzetta dello Sport ha voluto affrontare il tema della ‘discussione’ tra Atalanta e Lazio: gli orobici vorrebbero anticipare il match del prossimo 7 marzo per avere un giorno in più di riposo in ottica Champions, Lotito si oppone. Ecco uno spaccato del pensiero scritto dalla rosea. “Il caso Atalanta-Lazio è la dimostrazione più chiara del fatto che nel calcio italiano il concetto di Sistema Paese fa fatica ad attecchire. Molta fatica. A volte è buono (LA NOTIZIE COMPLETA)

“Il Liverpool non vincerà il titolo! Premier a rischio”, l’incredibile allarme lanciato in Inghilterra

Calciatore finisce nella bufera: elogia Mussolini e scatena il caos [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, Son in quarantena: l’attacco del Tottenham è decimato

“Quello del Getafe non è calcio, è una vergogna!”. Duro attacco nei confronti dell’avversaria dell’Inter

Ribaltone Juventus: “Sarri esonerato in caso di sconfitta contro l’Inter”

“Ho detto no a Cristiano Ronaldo. Mai con un calciatore, solo corna”: la showgirl confessa [FOTOGALLERY]

Condividi