Preoccupano le condizioni di Pelé, la rivelazione del figlio: “E’ depresso, esce poco e cammina male”

Il figlio di Pelé, Edinho, in un'intervista a GloboEsporte.com ha parlato delle preoccupanti condizioni del padre, stella mondiale del calcio

CalcioWeb

I problemi di deambulazione causati in parte dall’età e in parte da un intervento all’anca stanno rattristando Pelé, che per l’imbarazzo esce molto poco di casa. E’ quanto afferma il figlio di O Rei, Edinho, in un’intervista a GloboEsporte.com di cui è stata fornita una anticipazione. “È fragile sul fronte della mobilità dopo un trapianto di anca e una riabilitazione non adeguata – dichiara Edinho parlando della leggenda del calcio che compirà 80 anni a settembre -. Questo problema finisce per provocare una certa depressione. Lui è O Rei, è sempre stato una figura così imponente, e oggi non può più camminare bene. Questo lo intimidisce, lo imbarazza. Ma in generale, a parte quello, sta bene, considerata l’età e tutto”.

“Certo non può camminare normalmente, lo fa solo con l’aiuto di un deambulatore – ha sottolineato ancora Edinho -. È persino migliorato un po’ rispetto a qualche tempo fa, quando ha dovuto usare la sedia a rotelle, ma ha ancora molte difficoltà a camminare. Per questo non vuole uscire, farsi vedere, praticamente non lascia mai casa, vive quasi da recluso”.

Una vetta che sta stretta. Juve, Inter, Lazio: tre squadre in un punto. E’ accaduto solo una volta, ecco quando

Lukaku e Ibra? Sì, ma anche Adriano, le magie di Seedorf e Maicon, Milito e Kakà: quando il derby è storia!

Lukaku? No, Lu… Mostru! Numeri pazzeschi per il belga alla prima in A, anche meglio di 2 grandi del passato…

Condividi