Torino, Moreno Longo in panchina ma per il futuro si profila un clamoroso ritorno: gli scenari

Il Torino ha ufficializzato Moreno Longo come nuovo allenatore. Per giugno spunta una clamorosa idea da parte della società

Cambio in panchina per il Torino. L’addio di Walter Mazzarri sembrava ormai inevitabile e oggi i granata hanno ufficializzato Moreno Longo come nuovo allenatore. Il Toro deve rialzarsi e provare a rientrare in corsa per l’Europa in questi ultimi mesi di campionato, missione non impossibile. Toccherà ora all’ex tecnico del Frosinone chiudere al meglio la stagione. Longo conosce bene l’ambiente avendoci giocato nelle giovanili e in prima squadra e avendo poi guidato i granata nelle categorie Allievi e Primavera.

Panchina Torino, è Longo il sostituto di Mazzarri: come cambia l’11 per svoltare la stagione [FOTO]

Moreno Longo potrebbe anche rimanere a lungo termine sulla panchina del Torino, molto dipenderà dai risultati. A giugno, però, si profila una clamorosa novità. La dirigenza sta pensando all’incredibile ritorno di Gian Piero Ventura. L’attuale allenatore della Salernitana non tornerebbe in panchina ma in veste di direttore tecnico del club. La notizia viene riportata da Repubblica.