Coronavirus, Ashley Young elogia l’Italia: “Nei supermercati niente lotte né scaffali vuoti”

Ashley Young ha deciso di spendere diversi 'tweet' per elogiare il comportamento dell'Italia nel periodo di emergenza per il Coronavirus

CalcioWeb

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in subbuglio l’Italia. Ma in questo periodo difficile c’è anche chi elogia il nostro Paese. Si tratta dell’esterno inglese dell’Inter Ashley Young che, attraverso diversi tweet, ha voluto mettere in risalto il comportamento degli italiani nei supermercati: “Volevo condividere i miei pensieri dato che attualmente vivo in Italia, l’epicentro del virus. Realisticamente un supermercato è ora il rischio principale dove si può diffondere questo virus e persino di essere contagiati”.

“In Italia quando si va lì c’è una calma sorprendente…. niente lotte per il cibo, niente scaffali vuoti e nessuna lite col personale su limitazioni o altro! E in quasi tutti i casi di solito è solo una persona che fa acquisti per una famiglia! I supermercati hanno limitato il numero di persone che entrano, quindi non è mai troppo affollato!”.

“Questo è ciò che stiamo facendo qui, non è una reazione eccessiva, bisogna stare al sicuro. E anche gli altri dovrebbero farlo. Non è orribile, è un modo per mantenere le distanze e aiutare a salvare vite”.

Coronavirus, Galliani: “Dubito che si tornerà alla normalità, anche nel calcio. Se si fosse chiuso prima…”

Coronavirus, è spaccatura in Serie A: scontro tra club, c’è chi può avvantaggiarsi dalla sospensione definitiva

Coronavirus, altro caso in Serie C: positivo un calciatore, l’annuncio della società

Coronavirus, l’avvocato: “con una normativa scudetto alla Juventus”

Coronavirus, Sportiello positivo: il comunicato ufficiale dell’Atalanta

Condividi